In questi due mesi, la famiglia dei Tesori di Canusium ha attraversato l’Europa per promuovere i nuovi arrivi nelle principali fiere. L’inizio di questo 2020 è iniziato con i migliori pronostici per l’azienda canosina: sono nati tanti nuovi prodotti, che hanno portato una ventata di freschezza e di novità, mettendosi al passo con le tendenze del mercato, sempre alla ricerca di prodotti green, creati con nuovi ingredienti e con metodi ecosostenibili.
Hanno visto così la luce i nuovi Multipack con tarallini con farina di ceci e semi di sesamo, ricchi di proteine e fibre, i Toc&Tin, gustosi piccoli snack da assaporare in tante varianti, i GrissinCrock, croccante guse infine la linea Bio delle nostre Treccine e dei nostri Tarallini, in linea con una filosofia green.
Così, taralli in spalla, è iniziato il viaggio dei Tesori: prima al Marca di Bologna il 15 e 16 gennaio, poi all’ISM di Colonia dal 2 al 5 febbraio e infine il Biofach di Norimberga, ancora in corso, dal 12 al 15 febbraio.
Tre fiere diverse, tre opportunità differenti per presentare e far conoscere i nuovi prodotti, frutto di costante ricerca e desiderio di innovazione e di volontà. Molti sono i complimenti giunti per le nuove idee, ma soprattutto tante sono state le lezioni imparate, acquisite con l’umiltà di chi sa che c’è sempre qualcosa che non si conosce e che c’è sempre tanta strada da fare, per raggiungere vette e traguardi sempre più alti.
E adesso, pronti per il lancio! Non ci fermiamo mai!